Michael Jackson: online il trailer del nuovo documentario firmato Spike Lee

Spike Lee ha rilasciato il trailer del nuovo documentario dedicato al percorso di Michael Jackson dai tempi di Motown fino all’uscita di Off The Wall.

Spike Lee ha rilasciato il trailer del nuovo documentario dedicato al percorso di Michael Jackson dai tempi di Motown fino all’uscita di Off The Wall.

Il docu-film sarà proiettato in anteprima mondiale il 24 gennaio 2016 al Sundance Film Festival e sarà poi incluso come DVD speciale nella riedizione dell’album Off The Wall prevista per il 5 febbraio prossimo. Il titolo Michael Jackson’s Journey From Motown To Off The Wall è emblematico, ma ci dice tutto quello che dobbiamo sapere sul nuovo documentario firmato Spike Lee. Il regista ha infatti voluto raccontare gli anni di colui che diventerà il Re del Pop partendo da quando abbandonò i Jackson 5 alla realizzazione del primo album da solista.

Michael Jackson: da Motown a Off The Wall

Nel documentario sono incluse anche interviste, oltre ai genitori di Michael Jackson e i fratelli Jackie e Marlon, a vari artisti e personaggi dello showbiz come Pharrell Williams, The Weeknd, Mark Ronson, John Legend, L.A. Reid, Kobe Bryant e Misty Copeland che racconteranno come il disco Off The Wall ha influenzato le loro vite e carriere.

È la seconda volta che Spike Lee realizza un documentario sul grandissimo cantante: nel 2012 infatti ha diretto Bad 25, film celebrativo per il 25° anniversario del famoso album  del Re del Pop. Inoltre collaborò con Michael Jackson dirigendolo nel videoclip ufficiale del singolo They Don’t Care About Us nel 1996. La combinazione tra interviste, materiale di repertorio, la bravura di Spike Lee e la sua stima per il compianto artista, regaleranno sicuramente ai fan un documentario imperdibile per far rivivere la nascita della leggenda, del mito indiscutibile chiamato Michael Jackson.

Michael Jackson’s Journey From Motown To Off The Wall trailer

https://www.youtube.com/watch?v=F54kIhEQ7p0

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More