Notte Rosa 2018 Cesenatico: cosa fare, programma, eventi, concerti, feste

Notte Rosa 2018 Cesenatico. Scopri cosa fare, programma, eventi, concerti, feste nella località della Riviera Romagnola il 6-7-8 luglio.

NOTTE ROSA 2018 CESENATICO. Anche quest’anno il capodanno dell’estate colorerà tutto il weekend del 6, 7 e 9 luglio. La 13° edizione della manifestazione porterà in tutta la Riviera Romagnola feste, eventi, concerti per tutte le età. TUTTO SULLA #NOTTEROSA2018

Notte Rosa 2018 Cesenatico: cosa fare, programma, eventi, concerti, feste

Venerdì 6 luglio la Notte Rosa 2018 partirà alla grande con grandi feste, concerti ed eventi in tutta la località marittima. Torna anche quest’anno Radio Bruno Estate, che porterà in piazza Andrea Costa i grandi nomi della musica italiana. Il tutto concluso dal suggestivo spettacolo pirotecnico. Ma non solo, infatti non mancheranno appuntamenti per tutta la famiglia e degustazioni. Di seguito ecco cosa fare a Cesenatico per la Notte Rosa 2018.

Notte Rosa 2018 Cesenatico: 6 luglio

  • RADIO BRUNO ESTATE. Primo appuntamento con la manifestazione dell’estate sotto al grattacielo in piazza Andrea Costa. Dalle 21 si avvicenderanno grandi nomi della musica ad ingresso gratuito, per concludersi con un eccezionale Dj Set con Gabry Ponte dopo i fuochi. SCOPRI TUTTI GLI OSPITI
  • FUOCHI D’ARTIFICIO. A mezzanotte nella spiaggia antistante Piazza Andrea Costa grande spettacolo pirotecnico.
  • ATLANTICA. Dalle 10 alle 19 festa dedicata alle famiglie tra laboratorio creativo, sfilata di moda mamma e figlia/o o papà e figlia/o dal tema: “Un giorno al mare, ma…Glamour!”.

Notte Rosa 2018 Cesenatico: 6 e 7 luglio

  • DEGUSTAZIONE DI PESCE E MUSICA. Il 6 e 7 luglio dalle 20:00 in piazza Spose dei Marinai la buona musica accompagna il buon cibo romagnolo. Venerdì: La leggera – pizzica salentina. Sabato: Neil band e coro Terra Promessa. 

Notte Rosa 2018 Cesenatico: 8 luglio

  • CONCERTO ALL’ALBA. In spiaggia libera Molo di Levante alle ore 6:00 concerto dei B-Quartet in “20th century wind I grandi successi del 20° secolo”, da Frank Sinatra a Eric Clapton.

Notte Rosa 2018 sui social

La Notte Rosa 2018 è più social che mai grazie alla presenza di account e hashtag ufficiali nei maggiori social network tra cui Facebook, Twitter e Instagram. Per commentare in diretta e postare le proprie foto dalla Riviera Romagnola basta andare sugli hashtag #lanotterosa #notterosa #notterosa2018.

Per essere sempre aggiornato su La Notte Rosa 2018 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Notte Rosa 2018: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV