Notte Rosa 2018 Rimini: cosa fare, programma, eventi, concerti, feste

Notte Rosa 2018 Rimini. Scopri cosa fare, programma, eventi, concerti, feste nella località della Riviera Romagnola il 6-7-8 luglio.

NOTTE ROSA 2018 RIMINI. Anche quest’anno il capodanno dell’estate colorerà tutto il weekend del 6, 7 e 9 luglio. La 13° edizione della manifestazione porterà in tutta la Riviera Romagnola feste, eventi, concerti per tutte le età. TUTTO SULLA #NOTTEROSA2018

Notte Rosa 2018 Rimini: cosa fare, programma, eventi, concerti, feste

Venerdì 6 luglio la Notte Rosa 2018 partirà alla grande con grandi feste, concerti ed eventi in tutta la località marittima. Per tutto il week end saranno protagoniste delle serate riminesi le numerose feste in spiaggia fino a tarda notte. Non mancheranno anche eventi culturali e per bambini. Di seguito ecco cosa fare a Rimini per la Notte Rosa 2018.

Notte Rosa 2018 Rimini: 6 luglio

  • BEACH FESTIVAL KENNEDYCAKE. Il 6-7-8 luglio sul Lungomare tintori dal Bagno 20 al 28 a partire dalle ore 18  grande festa a ingresso libero per festeggiare insieme fra street food, cocktail bar, concerti, dj set e spettacoli. PROGRAMMA: venerdì 6 luglio musica dal vivo e dj set fino alle ore 03:00 con il concerto di Federico Baroni (ore 20-22) e a seguire il Pholly Party. Sabato 7 luglio 10 ore di puro divertimento no-stop con Bradipop Club – alternative rock experience (15.00 -18-00 Group Cycling special class in collaborazione con la palestra Steven; 20.00-22.00 concerto live; 22.00-03.00 Bradipop dj set con 3 sale). Domenica 8 luglio 2018 ore 17:00 street dance in collaborazione con il Dopo Fiera di Rimini Sport Dance a seguire musica dal vivo e dj set fino alle ore 01:00.
  • FUOCHI D’ARTIFICIO. A Marina Centro a mezzanotte tutti col naso all’insù per ammirare il grande spettacolo di fuochi d’artificio che colorerà di rosa il cielo della Romagna. Uno spettacolo mozzafiato davvero imperdibile.
  • ALVARO SOLER IN CONCERTO. Nella spiaggia libera di Piazzale Boscovich alle 22 tappa del Summer Tour del compositore, musicista e cantante spagnolo.
  • MERCATINO PIAZZA CAVOUR. Dalle 18 a mezzanotte mercatino serale estivo di antiquariato, modernariato, vintage e artigianato artistico.
  • I NOSTRI ANNI ROSA ’70, ’80, ’90. Alle ore 21:00 viale Regina Margherita, Rivazzurra. L’Orchestra “Leardi e Simo” coinvolge il pubblico con una carrellata di successi italiani e internazionali per una serata all’insegna della musica e del divertimento.
  • LA NOTTE ROSA DEI BAMBINI. Piazzale Fellini appuntamento per i più piccoli, dal tardo pomeriggio a sera con la magia comica, la clownerie, le improvvisazioni, i laboratori, le letture animate e i numeri di visual comedy di Otto il bassotto, Le Pu-pazze e Cronopia Contorsiones. E fra uno spettacolo e l’altro ci si può intrattenere con i giochi di legno della tradizione del Massibus e la pista delle mini biciclette a bilanciamento Strider.

Notte Rosa 2018 Rimini e dintorni: 6 luglio

  • BEAT VILLAGE. San Giuliano a mare dalle ore 20:30 una serata di musica non stop: dal concerto dei Finley (ore 22.30) al concerto dei MoKA (dopo mezzanotte), il dj set di Radio Monte Carlo e per finire dj set Pat Rich. Ingresso libero.
  • LA NOTTE ROSA E AZZURRA. Venerdì 6 e sabato 7 luglio dalle ore 21:00 a Lido San Giulian, palco dei giardini dietro ristorante Laura. Musical per bambini a cura del Comitato turistico di san Giuliano Mare.
  • TORRE PEDRERA. Feste in spiaggia con musica e ballo.
  • VISERBA. In piazza Pascoli musica e ballo con Casadei Danze Show

Notte Rosa 2018 Rimini: 7 luglio

  • CONCERTO ALL’ALBA. Ore 5:00 nella spiaggia di Riminiterme concerto del compositore Remo Anzovino, uno dei massimi esponenti della musica strumentale italiana.
  • PINK RACE E GRAND PRIX DELLA NOTTE ROSA. Via Andrea Goya Villaggio 1° Maggio ore 17:30. Seconda tappa del Grand Prix Notte Rosa prevista sul Rimini Golden Circuit: si tratta della 1° Pink Race, la corsa sui 10.000 metri della Notte Rosa.
  • RIMINI FELLINIANA IN ROSA. Piazzale Fellini dalle 17 passeggiata culturale dalla Rimini balneare al Borgo San Giuliano in occasione della Notte Rosa, passando per il mitico Grand Hotel, il Cinema Fulgor, Piazza Cavour, piazza tre Martiri, i luoghi che hanno segnato la sua vita di ragazzo e sono stati poi trasfigurati nella finzione cinematografica di Federico Fellini. La prenotazione è obbligatoria entro il giorno precedente al 333 7352877 o a michela.cesarini@discoverrimini.it 

Notte Rosa 2018 sui social

La Notte Rosa 2018 è più social che mai grazie alla presenza di account e hashtag ufficiali nei maggiori social network tra cui Facebook, Twitter e Instagram. Per commentare in diretta e postare le proprie foto dalla Riviera Romagnola basta andare sugli hashtag #lanotterosa #notterosa #notterosa2018.

Per essere sempre aggiornato su La Notte Rosa 2018 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Notte Rosa 2018: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV