Patty Pravo: nuovi concerti per il suo Eccomi Tour 2017 – biglietti

Patty Pravo ha annunciato nuovi concerti per il suo Eccomi Tour in gennaio 2017 nei teatri italiani. Scopri date, info e biglietti.

Patty Pravo ha annunciato nuove date per il suo Eccomi Tour. Da gennaio 2017 riprende la tournée dopo il successo ottenuto con i 35 concerti fatti nel 2016 sui palchi dei principali teatri italiani e delle più prestigiose rassegne estive.

Patty Pravo: Eccomi Tour riparte in gennaio 2017

Una delle più grandi interpreti della canzone italiana tornerà a calcare le scene anche nel 2017. Patty Pravo vanta 50 anni di carriera, oltre 120 milioni di copie vendute, numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali e che continua ad emozionare il pubblico senza temere di mettersi in gioco (la partecipazione al Festival di Saremo 2016 con il brano Cieli Immensi ne è la prova). Recentemente ha vinto il Premio Kinèo Excellence Award in occasione della 73esima Mostra del Cinema di Venezia e il FIM Award Rock Elegance.

A fianco di Patty Pravo la sua band composta da Michele Lombardi (tastiere e piano), Lucio Fasino (basso), Andrea Fontana (batteria), Stefano Cerisioli e Ivan Geronazzo (chitarre) e Gabriele Bolognesi (fiati). Direttore musicale e arrangiatore del Tour il Maestro Giovanni Boscariol. In scaletta, accanto al sanremese Cieli immensi, anche il brano scritto per Patty da Tiziano Ferro Per difenderti da me, l’ultimo singolo Nuvole e altre canzoni dell’ultimo album Eccomi. Non mancheranno inoltre le sue hit: Pazza Idea, E dimmi che non vuoi morire, Pensiero Stupendo, Il vento e le rose, Non andare via.

Patty Pravo concerti 2017 biglietti

  • 26 gennaio Firenze (Obihall),
  • 28 gennaio Assisi (Teatro Lyrick),
  • 3 febbraio Novara (Teatro Coccia),
  • 21 febbraio Milano (Teatro Linear Ciak),
  • 23 febbraio Varese (Teatro Openjobmetis).

I biglietti per i concerti 2017 saranno disponibili in prevendita da giovedì 13 ottobre su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI PATTY PRAVO 20176

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More