The Ferragnez Matrimonio: come seguire le nozze di Chiara Ferragni e Fedez

The Ferragnez Matrimonio. Tutto quello che c'è da sapere e come come seguire le nozze di Chiara Ferragni e Fedez sabato 1 settembre 2018.

THE FERRAGNEZ MATRIMONIO. Ci siamo, dopo mesi di attesa è arrivato il giorno del grande evento mondano dell’anno: le nozze di Chiara Ferragni e Fedez. Tra cerimonia extra lusso, super invitati e social, tutto ciò che c’è da sapere sul matrimonio e come seguirlo sabato 1 settembre 2018.

The Ferragnez Matrimonio: come seguire la festa di Chiara Ferragni e Fedez

Non sono state rivelate informazioni su eventuali diritti televisivi, quindi per il momento dobbiamo pensare che l’unico modo per seguire il matrimonio dei Ferragnez siano i social. Gli sposi ma anche e soprattutto gli invitati posteranno “a go go” foto, video e stories su tutti i social network più importanti come Instagram, Facebook e Twitter.

L’hashtag per eccellenza sarà ovviamente #TheFerragnez, ma anche i soliti #ChiaraFerragni e #Fedez saranno utilizzati maggiormente. A partire dai primi preparativi del mattino fino alla festa esclusiva, potremo tutti avere una finestra dell’evento dell’anno grazie ai post dei presenti.

The Ferragnez Matrimonio: la proposta

Ma vi ricordate come tutto è iniziato? Per noi comuni mortali, la notizia di una liason tra la regina del fashon blogging italiano e il rapper milanese è arrivata proprio da una canzone di Fedez: nella super hit Vorrei Ma Non Posto lui cantava “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”. Poi all’Arena di Verona a maggio 2017 la proposta da sogno: durante il brano Favorisca I Sentimenti Fedez si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo [GUARDA IL VIDEO]. Solo dopo pochi mesi, poi, la lieta notizia: i Ferragnez sono diventati genitori del piccolo Leone.

The Ferragnez Matrimonio: l’invito

La festa di matrimonio dei Ferragnez sarà l’evento mondano dell’anno e la “portata” del party è anticipata dall’invito. Infatti Chiara Ferragni e Fedez hanno spedito ai propri amici, colleghi e famigliari una cartolina davvero particolare: un cartonato pop up con i due in abito da sera (nero lui rosa flamingo lei) in cui troneggiavano una ruota panoramica e fuochi d’artificio. Il tema principale delle nozze infatti si ispira ai grandi Festival di musica internazionali come il Coachella, pieno di colori e luci.

The Ferragnez Matrimonio: gli invitati

Per non fare le cose in piccolo, Fedez e Chiara Ferragni hanno pensato proprio a tutto, compreso il trasporto dei propri ospiti. Il giorno prima delle nozze, infatti, il futuro sposo insieme a moltissimi invitati si sono imbarcati in un aereo privato Alitalia per volare a Noto. Il tutto ovviamente firmatissimi The Ferragnez, con sticker, bottiglie, fazzoletti recanti il logo del matrimonio. Tra gli invitati che vedremo celebrare l’evento dell’anno ci saranno ovviamente le famiglie dei due sposi, i loro amici più cari e colleghi tra cui J-Ax, Chiara Biasi, Veronica Ferraro, Bebe Vio, Bianca Balti e Paris Hilton.

The Ferragnez Matrimonio: gli abiti

Per la regina delle influencer modaiole italiane, gli abiti del matrimonio sono fondamentali. Per Chiara Ferragni ci ha pensato Dior, infatti indosserà un vestito haute couture ideato apposta per la sposa da Maria Grazia Chiuri. Fedez invece vestirà uno smoking Versace, tanto che Donatella ha già recapitato a casa loro a Milano un bellissimo regalo di nozze: un set di bicchieri di cristallo dorati firmati Versace. Le damigelle di Chiara invece saranno vestite da Alberta Ferretti.

The Ferragnez Matrimonio: la location

Se il matrimonio di Harry e Meghan ha fatto sognare tutto il mondo, il Royal Wedding d’Italia non sarà da meno. Infatti chiara Ferragni e Fedez diranno il fatidico sì a Noto in Sicilia. La cerimonia vera e propria si terrà nel suggestivo salone degli Specchi di palazzo Ducezio, sede del Comune di Noto. La coppia verrà sposata da un loro amico (ricordiamo che non celebreranno il rito religioso).

Quindi il ricevimento si sposterà alla Dimora delle Balze, un antico casale del 1800 immerso nella campagna siciliana in stile country chic con i suoi 25 ettari di terreno. Qui (pare) troneggerà una ruota panoramica e fiori, luci, glitter richiameranno il Coachella Music Festival californiano.

https://www.instagram.com/p/Bm-rKJYnw9e/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV