The Kolors ad Amici 17 con un medley dei Pooh VIDEO

Guarda il video dei The Kolors con Roby Facchinetti e Riccardo Fogli ospiti ad Amici 17 con un medley dei Pooh. The Kolors Amici 17 video

THE KOLORS AMICI 17. Stash Fiordispino e la sua band tornano come super ospiti ad amici 17 con un medley esplosivo insieme a Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. Guarda il video dell’esibizione. SCOPRI TUTTO SU #AMICI17

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Kolors Amici 17 con un medley dei Pooh

Durante il quarto serale del talent show di Canale 5 come sempre hanno duettato con gli allievi diversi ospiti musicali. Tra di loro, hanno calcato il palco di Amici 17 i The Kolors. Gli ex vincitori del talent sono tornati “a casa” per una performance davvero speciale. Stash Fiordispino, Alex e Dani hanno infatti eseguito un medley dei più grandi successi dei Pooh insieme a Roby Facchinetti e Riccardo Fogli.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sia i The Kolors sia il due di ex Pooh hanno partecipato qualche mese fa al Festival di Sanremo. se la band di Stash ha portato l’energica Frida, Facchinetti e Fogli hanno portato in gara Il Segreto Del Tempo. Ora gli artisti si sono incontrati di nuovo per esibirsi tutti insieme in una versione riarrangiata delle hit del gruppo italiano storico.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Kolors Amici 17 con un medley dei Pooh VIDEO

GUARDA IL VIDEO QUI

Amici 17 sui social: seguilo con noi

Amici 17 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #Amici17, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade. 

➡ Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate di Amici 17.

Amici 17: link utili