Umberto Tozzi: il nuovo video con Elisabetta Gregoraci

Umberto Tozzi ha pubblicato il video del singolo Sei tu l'immenso amore mio con protagonista Elisabetta Gregoraci. Guarda il videoclip.

Umberto Tozzi ha pubblicato il nuovo video del singolo Sei tu l’immenso amore mio, con Elisabetta Gregoraci.

Il brano anticipa l’uscita del nuovo album del cantautore in uscita il prossimo 30 ottobre 2015. Il disco intitolato Ma che spettacolo sarà proposto anche in versione DeLuxe che include 13 inediti + un bonus track + un DVD Live.

Ma che spettacolo esce a distanza di tre anni dall’ultimo lavoro con inediti del cantautore: Yesterday, today, infatti, era stato pubblicato nel 2012. Il primo disco conteneva solo inediti, il secondo i rifacimenti delle sue canzoni più famose. È possibile preordinare online il nuovo album su Amazon.

Leggi anche: Ti amo di Umberto Tozzi in tutte le lingue del mondo

Ad annunciare l’uscita del video di Sei tu l’immenso amore mio è stato lo stesso Umberto Tozzi sui social:

Il video è ambientato nella romanticissima Venezia e vede protagonista la bellissima conduttrice e attrice Elisabetta Gregoraci. Sei tu l’immenso amore mio è ispirato a una storia vera – racconta Umberto Tozzi – cercavo di raccontare una storia, ma non sapevo ancora quale, così ho provato un giro armonico strumentale e ho trovato la giusta melodia, l’ho provato e riprovato e a un tratto, ho ripensato alla storia di un amore passato e di quanto siano incancellabili, per noi, i momenti vissuti con la persona che si è amata veramente. Un perfetto incontro tra parole e musica.

La protagonista del video, Elisabetta Gregoraci è intervenuta pubblicando sul suo profilo:

Sono la protagonista del nuovo singolo del video musicale di Umberto Tozzi .. Sei tu l immenso amore mio … Una bellissima canzone che parla d amore … thanks @umbertotozziofficial

guarda il video ufficiale di Sei tu l’immenso amore mio

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More