Uno sguardo dal cielo, film stasera in tv su Rai 3: trama e curiosità

Uno sguardo dal cielo è il film in onda stasera in tv domenica 24 dicembre 2017 con Denzel Washington e Whitney Houston

Uno sguardo dal cielo è il film in onda stasera in tv, domenica 24 dicembre 2017, in prima serata alle ore 21:20 su Rai 3. Diretto da Penny Marshall la pellicola ha un cast importante con Denzel Washington e Whitney Houston. La trama racconta la storia del reverendo Henry, pastore della chiesa di San Matteo, ha più di un problema con la sua parrocchia. In suo aiuto arriva un angelo. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Uno sguardo dal cielo, stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Preacher’s Wife
  • GENERE: Fantasy
  • ANNO: 1996
  • REGIA: Penny Marshall
  • CAST: Denzel Washington, Whitney Houston, Courtney B. Vance, Gregory Hines, Jenifer Lewis, Loretta Devine, Justin Pierre Edmund, Marcella Lowery, Lex Monson, Lionel Richie, Paul Bates, Cissy Houston, Darvel Davis Jr., William James Stiggers Jr.
  • DURATA: 124 Minuti

Uno sguardo dal cielo, stasera in tv: trama

Henry Biggs è un sacerdote metodista di New York. Dopo anni attraversa un momento di crisi. Pensa di non essere più in grado di risolvere i problemi della comunità ed anche quelli della sua famiglia, la moglie Julia, il figlio piccolo, la madre di lei. Un giorno da cielo arriva un angelo del Signore di nome Dudley e gli annuncia di volerlo aiutare a superare le difficoltà. Dudley è molto generoso, ma i suoi interventi spesso creano un gran caos. Il perfido speculatore Joe nel frattempo ha acquistato la proprietà della chiesa e vuole demolirla per costruirci un complesso più grande con servizi vari. Intanto la moglie Julia frequenta piacevolmente Dudley con cui esce la sera, va al night e ritrova il gusto di cantare.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Uno sguardo dal cielo, stasera in tv: curiosità

  •  Il film è un remake di La moglie del vescovo (The Bishop’s Wife – 1947) con Cary Grant, Loretta Young e David Niven, per la regia di Henry Koster.
  • La sceneggiatura de La Moglie Del Vescovo di Robert E. Sherwood e Leonardo Bercovici, è tratta dal racconto The Bishop’s Wife di Robert Nathan.
  • Il film ha ricevuto una nomination al Premio Oscar nel 1997 come miglior musica al compositore tedesco Hans Zimmer.

Uno sguardo dal cielo, stasera in tv: trailer

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ