We Love Disney: ascolta i classici cantati dagli artisti italiani

Emma Marrone, Antonino, Nina Zilli. Carmen Consoli e tanti altri ci portano nel magico mondo Disney con i suoi brani classici. Ascolta l'album We Love Disney.

È arrivato anche in Italia oggi 20 novembre 2015 l’album We Love Disney, in cui artisti italiani ed internazionali cantano i grandi classici dei film Disney.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Disponibile nei formati doppio CD, in digitale e streaming , questo è un progetto davvero particolare che dona nuova linfa ai più celebri brani che da sempre caratterizzano i film di animazione di Walt Disney reinterpretati in chiave moderna dai più grandi artisti del momento.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Nella parte in inglese, si sono cimentati con il mondo magico Disney NE-YO, Jessie J, Jason Derulo, Gwen Stefani, Ariana Grande, Jhené Aiko, Fall Out Boy, Tori Kelly, Kacey Musgraves , Charles Perry, Jessie Ware, Rascal Flatts e Lucy Hale (l’Aria Montgomery di Pretty Little Liars).

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Nella versione italiana, spiccano tra le voci che hanno partecipato a We Love Disney quella di Emma Marrone che insieme ad Antonino interpreta Il mondo è mio di Aladin, Nina Zilli con Una Stella Cade da Pinocchio e Carmen Consoli con I sogni son desideri, “classicone” di Cenerentola. Partecipano anche Francesco Sarcina che interpreta Romeo dal vecchio film Aristogatti e Moreno in Supereroi in Sanfransokyo dall’ultimo successo Big Hero 6. Gli altri artisti italiani che hanno preso parte all’album sono Clementino, Carola, Il Cile, Karima, i Kutso, Andrea Nardinocchi e Giuliano Palma.

Frizzante e divertente, We Love Disney è un perfetto regalo di Natale per rivivere insieme ai più piccini, e perchè no anche tra gli adulti, la magia dei classici Disney con cui tutti siamo cresciuti!

ACQUISTA WE LOVE DISNEY SU IBS

Ascolta We Love Disney su spotify