Wind Summer Festival 2018: dove vedere le puntate in tv e streaming

Wind Summer Festival 2018 dove vedere. Scopri tutte le date della messa in onda, come seguire le puntate in tv, streaming e radio.

WIND SUMMER FESTIVAL 2018 DOVE VEDERE. Arriva su Canale 5 da giovedì 5 luglio la kermesse dell’estate con quattro imperdibili appuntamenti con la musica italiana. Le serate, che sono state registrate a fine giugno, hanno come location Piazza del Popolo a Roma. A condurre ci saranno Ilary Blasi insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sul palco del Wind Summer Festival 2018 si sono avvicendati i più grandi artisti della scena musicale italiana e internazionale, facendo ballare e cantare il pubblico con le loro super hit del momento. Tra di loro sono stati premiati la canzone più ascoltata in radio da EarOne e quella preferita dal pubblico di Radio 105. Ecco di seguito dove vedere diretta e replica delle serate in tv, streaming e come seguire la manifestazione in radio.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Wind Summer Festival 2018 dove vedere le puntate in tv e streaming

Il Wind Summer Festival 2018 andrà in onda per quattro giovedì il 5-12-19-26 luglio in prima serata su Canale 5 alle ore 21:10. La diretta sarà disponibile anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta, verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicata a Wind Summer Festival. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle varie puntate anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Quest’anno partner ufficiale del Wind Summer Festival è Radio 105, che proporrà la diretta della manifestazione. E’ possibile seguire la diretta in tutte le classiche frequenze di Radio 105, oppure in streaming attraverso webradio da pc o dispositivi mobile nel sito Radio 105 diretta. Infine si può ascoltare la diretta anche su smartphone e tablet attraverso l’app ufficiale di Radio 105 disponibile negli store per iOs e Android.

Wind Summer Festival 2018: ospiti

Wind Summer Festival 2018 sui social

Come ogni anno, il Wind Summer Festival è sempre più social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tutte le esibizioni dei cantanti in gara tramite i due hashtag ufficiali #windsummerfestival #ESTATEPIÙVICINI. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Wind Summer Festival 2018: link utili