X Factor 9: tutti ballano il liscio con Valerio – video

Durante la terza puntata di Audizioni di X Factor 9 il romagnolo Valerio ha cantato la Mazurka di Periferia facendo ballare tutti i giudici. Guarda il video.

Nella terza puntata di Audizioni per X Factor 9 abbiamo visto un romagnolo DOC con i capelli bianchi ma con l’allegria e l’humor di un diciottente. Si è presentato abbracciando i giudici che sono stati al gioco e ha travolto il pubblico con le sue battute e la sua innata simpatia.

È Valerio Ferraresi, disoccupato di 57 anni, che canta su richiesta di Elio la Mazurka di Periferia di Raul Casadei. E tutti i giudici hanno ballato il liscio! Skin insieme a Elio e Mika insieme a Fedez prima e poi sul palco con Valerio. Come ballerini i giudici che hanno ballato meglio sono stati sicuramente Elio e Skin, mentre il duo Fedez-Mika ha avuto una prestazione danzante alquanto deludente.

Le risate irrefrenabili della giuria e del pubblico non sono state tuttavia sufficienti per far passare il turno a al romagnolo Valerio che se ne è andato ugualmente contento salutando tutti gioviale ed allegro così come era venuto e con una chiara esclamazione in dialetto:

Soccia che emozione!

Guarda il video della “Balera” di X Factor

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More