Paramore, grande attesa per la data bolognese con il batterista Aaron Gillespie

In attesa di rivederli live in Italia, i Paramore annunciano che a seguirli per le date europee ci sarà il batterista Aaron Gillespie, in forza nella band The Almost.

C’è grande attesa attorno al ritorno in Italia dei Paramore che, dopo lo strepitoso concerto dello scorso 10 Giugno all’Ippodromo del Galoppo di Milano (QUI il reportage), si esibiranno al Paladozza di Bologna il prossimo 10 Settembre.

Ma per questo concerto – annuncia la band – vi sarà un cambio di line up, dovuto ad un piccolo incidente che ha costretto il batterista Miles McPherson ad uno stop forzato. E’ di questi ultimi giorni, infatti, la conferma ufficiale che per questa ultima tranche europea del tour, con il trio del Tennessee si esibirà Aaron Gillespie, fondatore degli Underoath ed attualmente in formazione con i The Almost.
Ancora non è chiaro quanto ci vorrà prima che McPherson torni in forma e – conseguentemente – sul palco con la band, ma è certo che almeno per questi ultimi show in terra europea non ci sarà. Il gruppo, tuttavia, ha comunque augurato al batterista una pronta guarigione, sperando di riaverlo sul palco per il Self-Titled Tour, che comincerà nel Nord America ad Ottobre, per poi approdare in Australia nel nuovo anno.

Ma intanto, vi lasciamo i dettagli dello show italiano, del quale sono ancora disponibili i biglietti:

10 SETTEMBRE 2013
BOLOGNA – PALADOZZA
Piazza Azzarita Manfredi, 8
Apertura porte ore: 18:30 – Inizio Concerto ore: 21:00
prezzo del biglietto:
parterre: 32 Euro + diritti di prevendita
tribuna centrale numerata: 36 Euro + diritti di prevendita
tribuna laterale non numerata: 32 Euro + diritti di prevendita

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More