Notte Rosa 2019 Cesenatico: cosa fare, programma, eventi, concerti, feste

Notte Rosa 2019 Cesenatico. Scopri cosa fare, programma, eventi, concerti, feste nella località della Riviera Romagnola il 5-6-7 luglio.

NOTTE ROSA 2019 CESENATICO. Anche quest’anno il capodanno dell’estate colorerà tutto il weekend del 5-6-7 luglio. La 14° edizione della manifestazione porterà in tutta la Riviera Romagnola feste, eventi, concerti per tutte le età. TUTTO SULLA #NOTTEROSA

Notte Rosa 2019 Cesenatico: cosa fare, programma, eventi, concerti, feste

Venerdì 5 luglio la Notte Rosa 2019 partirà alla grande con grandi feste, concerti ed eventi in tutta la località marittima. Torna anche quest’anno Radio Bruno Estate, che porterà in piazza Andrea Costa i grandi nomi della musica italiana. Il tutto concluso dal suggestivo spettacolo pirotecnico. Ma non solo, infatti non mancheranno appuntamenti per tutta la famiglia e degustazioni. Di seguito ecco cosa fare a Cesenatico per la Notte Rosa 2019.

Notte Rosa 2019 Cesenatico: 5 luglio

  • RADIO BRUNO ESTATE. Primo appuntamento con la manifestazione dell’estate sotto al grattacielo in piazza Andrea Costa. Dalle 21 si avvicenderanno grandi nomi della musica ad ingresso gratuito, per concludersi con i fuochi. SCOPRI TUTTI GLI OSPITI
  • FUOCHI D’ARTIFICIO. A mezzanotte nella spiaggia antistante Piazza Andrea Costa grande spettacolo pirotecnico.
  • C’ERA UNA VOLTA IL CINEMA. In Piazza delle Conserve dalle 21:30 primo appuntamento della rassegna di classici in pellicola con la proiezione del film Ladri di Biciclette di Vittorio De Sica.
  • RADIOLINE IN CONCERTO. In viale Carducci (Villamarina) musica dal vivo dalle 21:00 con i migliori successi italiani ed internazionali degli anni ’70, ’80 e ’90.

Notte Rosa 2019 Cesenatico 6 luglio

  • ASPETTANDO IL FESTIVAL DI CESENATICO. In Piazza delle Conserve dalle 21:00, in attesa della seconda edizione dell’evento dedicato alla letteratura noir in programma dal 25 al 28 luglio, incontro con gli autori Joe Lansdale, Lewis Shiner, Seba Pezzani. Moderano Luca Crovi e Stefano Tura.
  • MOKA CLUB IN CONCERTO. Piazza Michelangelo (Valverde) ore 21:00 concerto della nota band romagnola che da oltre 20 anni fa ballare le piazze con uno show di cover di successo e divertenti coreografie.

Notte Rosa 2019 Cesenatico 7 luglio

  • CONCERTO ALL’ALBA. In spiaggia libera Molo di Levante alle ore 6:00 concerto dei Savana Funk, un pellegrinaggio sonoro tra funk e Africa.
  • OMAGGIO A MARINO MORETTI. In Piazza delle Conserve dalle 21:00 recital di David Riondino, con musiche di Patrizio Fariselli in occasione del 40° anniversario del poeta di Cesenatico Marino Moretti.

La Notte Rosa 2019 sui social

La Notte Rosa 2019 è più social che mai grazie alla presenza di account e hashtag ufficiali nei maggiori social network tra cui Facebook, Twitter e Instagram. Per commentare in diretta e postare le proprie foto dalla Riviera Romagnola basta andare sugli hashtag #lanotterosa #notterosa #notterosa2019.

Per essere sempre aggiornato su La Notte Rosa 2019 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

La Notte Rosa 2019: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More