Notte Rosa 2019 Romagna cosa fare: programma eventi, concerti, feste

Notte Rosa 2019 Romagna. Scopri programma e cosa fare per il Capodanno dell'estate nella Riviera Romagnola tra eventi, concerti, feste.

NOTTE ROSA 2019 ROMAGNA. Sta per arrivare anche quest’anno l’attesissimo “capodanno dell’estate” che sarà protagonista assoluto della Riviera Romagnola e Marchigiana il 5-6-7 luglio 2019. Scopri di seguito cosa fare in Romagna tra eventi, feste e concerti in programma. TUTTO SULLA #NOTTEROSA

Notte Rosa 2019 Romagna cosa fare: programma eventi, concerti, feste

A partire dal tramonto di venerdì 5 luglio 2018 e per tutto il weekend, i luoghi simbolo della riviera si illumineranno di rosa, il Trepponti di Comacchio, Rocca di Gradara, il Grand Hotel e il Ponte di Tiberio a Rimini, il grattacielo di Cesenatico e i Magazzini del Sale di Cervia.

Inoltre, in ogni angolo della città, strade, spiagge, hotel e locali saranno addobbati in rosa con scenografie da fotografare. Spettacoli nei parchi acquatici e non, concerti con musica di tutti i generi. Come da tradizione in tutta la Riviera Romagnola a mezzanotte, dopo i concerti e gli spettacoli, tutti in spiaggia lungo 130 km di litorale, dalla Riviera di Comacchio a Pesaro, per assistere allo spettacolo di fuochi d’artificio che da dodici anni rende magica e indimenticabile ogni Notte Rosa.

Notte Rosa 2019 Romagna: cosa fare nella Riviera Romagnola

Seleziona nell’elenco di seguito la località della Riviera Romagnola che ti interessa e scopri tutti gli eventi in programma per la Notte Rosa 2019 tra spettacoli, concerti e tanto altro.

ATTENZIONE: articolo in aggiornamento. Torna a trovarci per il programma completo.

La Notte Rosa 2019 sui social

La Notte Rosa 2019 è più social che mai grazie alla presenza di account e hashtag ufficiali nei maggiori social network tra cui Facebook, Twitter e Instagram. Per commentare in diretta e postare le proprie foto dalla Riviera Romagnola basta andare sugli hashtag #lanotterosa #notterosa #notterosa2019.

Per essere sempre aggiornato su La Notte Rosa 2019 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

La Notte Rosa 2019: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More