Notte Rosa 2019 Misano: cosa fare, programma, eventi, concerti, feste

Notte Rosa 2019 Misano. Scopri cosa fare, programma, eventi, concerti, feste nella località della Riviera Romagnola il 5-6-7 luglio.

NOTTE ROSA 2019 MISANO. Anche quest’anno il capodanno dell’estate colorerà tutto il weekend del 5-6-7 luglio. La nuova edizione della manifestazione porterà in tutta la Riviera Romagnola feste, eventi, concerti per tutte le età. TUTTO SULLA #NOTTEROSA

Notte Rosa 2019 Misano: cosa fare, eventi, concerti, feste

Venerdì 5 luglio la Notte Rosa 2019 partirà alla grande e per tutto il week end Misano e 110 km di costa romagnola si animeranno con concerti, sfilate, eventi, animazione e sorprese. Tra gli eventi principali troviamo il concerto dei The Kolors. Di seguito ecco cosa fare a Misano per la Notte Rosa 2019.

Notte Rosa 2019 Misano: 5 luglio

  • THE KOLORS IN CONCERTO. In Piazza della Repubblica alle ore 21:30 musica dal vivo della band di grande successo tra i giovani, capitanata da Stash, leader carismatico quest’anno giudice della trasmissione Amici.
  • FUOCHI D’ARTIFICIO. Spettacolo pirotecnico di mezzanotte in Spiaggia di Fronte al mare nord in contemporanea con tutte le altre località della riviera romagnola.

Notte Rosa 2019 Misano: 6 luglio

  • CARNEVALE ROSA. Sul Lungomare alle ore 21:30 sfilata di carri allegorici e corteo mascherato per una serata all’insegna del divertimento per grandi e bambini.

Notte Rosa 2019 Misano: 7 luglio

NON CI SONO EVENTI IN PROGRAMMA

La Notte Rosa 2019 sui social

La Notte Rosa 2019 è più social che mai grazie alla presenza di account e hashtag ufficiali nei maggiori social network tra cui Facebook, Twitter e Instagram. Per commentare in diretta e postare le proprie foto dalla Riviera Romagnola basta andare sugli hashtag #lanotterosa #notterosa #notterosa2019.

Per essere sempre aggiornato su La Notte Rosa 2019 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

La Notte Rosa 2019: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More