Notte Rosa 2019 Gatteo a Mare: cosa fare, programma, eventi, concerti, feste

Notte Rosa 2019 Gatteo a Mare. Scopri cosa fare, programma, eventi, concerti, feste nella località della Riviera Romagnola il 5-6-7 luglio.

NOTTE ROSA 2019 GATTEO A MARE. Anche quest’anno il capodanno dell’estate colorerà tutto il weekend del 5-6-7 luglio. La nuova edizione della manifestazione porterà in tutta la Riviera Romagnola feste, eventi, concerti per tutte le età. TUTTO SULLA #NOTTEROSA

Notte Rosa 2019 Gatteo a Mare: cosa fare, programma, eventi, concerti

Venerdì 5 luglio la Notte Rosa 2019 partirà alla grande in tutte le località della Riviera Romagnola. A Gatteo a Mare spicca in programma il concerto della Big Bang di Paolo Belli. Di seguito ecco cosa fare a Gatteo a Mare per la Notte Rosa 2019.

Notte Rosa 2019 Gatteo a Mare: 5 luglio

  • SETTIMANA NOTTE ROSA. Nella Piazza e nelle vie del paese un’intera settimana con show serali, animazioni in rosa e grandi concerti live.
  • PAOLO BELLI BIG BANG. Alle 21:30 ai Giardini Don Guanella uno show fatto di musica travolgente, gag divertenti e un sound inconfondibile, durante il quale il cantante emiliano proporrà il nuovo singolo Sei il mio giorno di sole.
  • FUOCHI D’ARTIFICIO. A mezzanotte tutti col naso all’insù al Portocanale per ammirare il grande spettacolo pirotecnico.
  • CONCERTO ALL’ALBA DEL TRIO MEZCAL. Alle 6:30 alla Foce del fiume Rubicone concerto del Trio Mezcal, in cui l’eleganza del jazz si fonderà con la profondità della musica arabofona e mediterranea.

Notte Rosa 2019 Gatteo a Mare: 6 luglio

  • SETTIMANA NOTTE ROSA. Nella Piazza e nelle vie del paese un’intera settimana con show serali, animazioni in rosa e grandi concerti live.
  • ZEBRATRE IN CONCERTO. Alle ore 21:30 in Piazza della Libertà un viaggio musicale carico di adrenalina ed emozioni attraverso le più belle canzoni della musica beat e dei grandi successi anni 70-80-90.
  • BALLA COI MITI. Alle ore 22:00 ai Giardini Don Guanella i miti della musica dance dagli anni ’70 ad oggi mixati da Luigi Del Bianco. Animazione di Monika Kiss. Diretta su Radio Sabbia.

Notte Rosa 2019 Gatteo a Mare: 7 luglio

  • SETTIMANA NOTTE ROSA. Nella Piazza e nelle vie del paese un’intera settimana con show serali, animazioni in rosa e grandi concerti live.

La Notte Rosa 2019 sui social

La Notte Rosa 2019 è più social che mai grazie alla presenza di account e hashtag ufficiali nei maggiori social network tra cui Facebook, Twitter e Instagram. Per commentare in diretta e postare le proprie foto dalla Riviera Romagnola basta andare sugli hashtag #lanotterosa #notterosa #notterosa2019.

Per essere sempre aggiornato su La Notte Rosa 2019 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

La Notte Rosa 2019: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More