Notte Rosa 2019 San Mauro Mare: cosa fare, programma, eventi, concerti, feste

Notte Rosa 2019 San Mauro Mare. Scopri cosa fare, programma, eventi, concerti, feste nella località della Riviera Romagnola il 5-6-7 luglio.

NOTTE ROSA 2019 SAN MAURO MARE. Anche quest’anno il capodanno dell’estate colorerà tutto il weekend del 5-6-7 luglio. La nuova edizione della manifestazione porterà in tutta la Riviera Romagnola feste, eventi, concerti per tutte le età. TUTTO SULLA #NOTTEROSA

Notte Rosa 2019 San Mauro Mare: cosa fare, eventi, concerti, feste

Venerdì 5 luglio la Notte Rosa 2019 partirà alla grande in tutte le spiagge della Riviera Romagnola. Tra i moltissimi eventi proposti a San Mauro Mare spiccano il concerto di Mirko Casadei, quello all’alba e la fiera della Conchiglia. Di seguito ecco cosa fare a San Mauro Mare per la Notte Rosa 2019.

Notte Rosa 2019 San Mauro Mare: 5 luglio

  • ORCHESTRA DI MIRKO CASADEI IN CONCERTO. Alle ore 21:30 al Parco Stefano Campana serata con l’Orchestra Italiana da ballo più famosa al mondo: con il suo pop-folk Mirko Casadei porta aria nuova per il popolo del ballo, proponendo nuovi sound e contaminazioni musicali. Col nuovo singolo Come Se Non Fosse Niente scritto per l’ultimo film di Maria Grazia Cucinotta Tutto Liscio, Mirko presenta una ballata pop con il sapore di strumenti evocativi come la fisarmonica e il clarinetto in do, rievocando un mondo di emozioni.
  • FUOCHI D’ARTIFICIO. A mezzanotte tutti col naso all’insù alla Foce del Rubicone per ammirare il grande spettacolo pirotecnico. Le spiagge rimarranno aperte fino a tarda la notte, gli Hotel, i ristoranti e i Pub proporranno Menu a tema per tutto il week end. Arredo urbano in rosa.

Notte Rosa 2019 San Mauro Mare: 6 luglio

  • CONCERTO ALL’ALBA. Alle 6:30 musica dal vivo nella Spiaggia Centrale – Bagno Sergio e Neri.
  • FIERA DELLA CONCHIGLIA. Per le vie del paese dalle 18:00 a mezzanotte San Mauro Mare si trasforma in un borgo di conchiglie. Dall’oggettistica, alla pittura, dalle favole, alla fontana dei desideri.

Notte Rosa 2019 San Mauro Mare: 7 luglio

  • FIERA DELLA CONCHIGLIA. Per le vie del paese dalle 10:00 a mezzanotte San Mauro Mare si trasforma in un borgo di conchiglie. Dall’oggettistica, alla pittura, dalle favole, alla fontana dei desideri.

La Notte Rosa 2019 sui social

La Notte Rosa 2019 è più social che mai grazie alla presenza di account e hashtag ufficiali nei maggiori social network tra cui Facebook, Twitter e Instagram. Per commentare in diretta e postare le proprie foto dalla Riviera Romagnola basta andare sugli hashtag #lanotterosa #notterosa #notterosa2019.

Per essere sempre aggiornato su La Notte Rosa 2019 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

La Notte Rosa 2019: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More