Con il Cuore nel nome di Francesco 2023 dove vedere diretta tv, streaming, replica

Con il Cuore nel nome di Francesco 2023 dove vedere. Scopri orari, come seguire la diretta in tv e streaming martedì 30 maggio.

CON IL CUORE NEL NOME DI FRANCESCO 2023 DOVE VEDERE. Stasera martedì 30 maggio 2023 si terrà la nuova edizione dell’evento benefico condotto da Carlo Conti e che verrà trasmesso in diretta dalla Rai. Saranno tantissimi gli ospiti musicali che si avvicenderanno sul palco per invitare i propri fan a dare il proprio contributo e sensibilizzare le persone verso chi è più in difficoltà. Ecco di seguito orari, dove vedere la diretta in tv e streaming. SCOPRI TUTTI GLI OSPITI

Con il Cuore nel nome di Francesco 2023 dove vedere diretta tv e replica

Con il Cuore nel nome di Francesco andrà in onda martedì 30 maggio 2023 in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21:35. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse la serata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in streaming gratuito nella pagina dedicata su Raiplay.

Con il Cuore nel nome di Francesco 2023 streaming

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica di Con il Cuore nel nome di Francesco anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Per le repliche dell’evento condotto da Carlo Conti andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella C alla voce Con il Cuore Nel nome di Francesco e il gioco è fatto.

Con il Cuore nel nome di Francesco sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta l’evento benefico con Carlo Conti basta andare sugli hashtag ufficiali

Per essere sempre aggiornato su Con il Cuore nel nome di Francesco segui le pagine Facebook:

Con il Cuore nel nome di Francesco: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More