Amici 17 settimo serale: ospiti Fedez, J-Ax, Al Bano e Romina

Amici 17 anticipazioni settimo serale. Tra gli ospiti di sabato 19 maggio 2018 Fedez, J-Ax, Al Bano e Romina Power.

AMICI 17 ANTICIPAZIONI SETTIMO SERALE. Torna la fase finale del talent show condotto da Maria De Filippi in onda in diretta su Canale 5 sabato 19 maggio 2018. Ecco di seguito tutte le anticipazioni sulla settima puntata del serale di Amici 17 e chi saranno gli ospiti presenti. SCOPRI TUTTO SU #AMICI17

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Amici 17 anticipazioni settimo serale: gli allievi in gara

Vedremo sfidarsi nel settimo appuntamento con il serale di Amici 17 i componenti delle due squadre. Inoltre assisteremo alla Finale della categoria Ballo tra Bryan e Lauren, rimandata dalla settimana scorsa. Uno dei due ballerini conquisterà la vittoria di questa edizione ma per entrambi è già disponibile un posto nel corpo di ballo professionisti del prossimo anno. Ecco di seguito gli allievi ancora in gara:

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

  • Squadra Bianca: Emma, Irama cantanti;
  • Squadra Blu: Biondo, Carmen, Einar cantanti; Bryan e Lauren ballerini.

Amici 17 settimo serale: ospiti Fedez, J-Ax, Al Bano e Romina

Anche questa settimana saranno presenti tanti grandi ospiti della musica italiana che duetteranno insieme ai talenti nelle loro esibizioni. Ci saranno Fedez e J-Ax, il duo dei record che dopo due anni di successi si prepara a sciogliersi con il grande concerto-evento allo Stadio San Siro di Milano. SCOPRI TUTTE LE INFO SUL CONCERTONE.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Altro straordinario artista che accompagnerà i talenti sarà Massimo Ranieri, poliedrico artista, cantante, showman, attore e conduttore televisivo. Infine, direttamente da The Voice sarà presente Al Bano, cantautore simbolo della musica italiana nel mondo. Ci sarà anche Romina Power? Lo scopriremo durante il settimo serale di Amici 17, a cui parteciperà anche l’amatissimo conduttore tv Gerry Scotti in commissione esterna.

Amici 17 sui social: seguilo con noi

Amici 17 torna sempre più social grazie ai vari network che seguiranno il programma. L’hashtag ufficiale è #Amici17, con cui oltre ad essere sempre aggiornati sulle news dalle spiagge, i telespettatori potranno commentare in live tutto ciò che accade. 

➡ Segui anche la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle news, anticipazioni e tutto quello che succede nelle puntate di Amici 17.

Amici 17: link utili