Capodanno 2018 Canale 5: dove vedere il concerto in diretta in tv e streaming

Scopri dove vedere il concerto di Capodanno 2018 su Canale 5 in diretta tv o streaming con Francesco Gabbani, Ermal Meta e tanti altri

Canale 5 festeggerà Capodanno 2018 con un evento musicale incredibile in diretta dalla Unipol Arena di Bologna. Domenica 31 dicembre Radio 105, Radio 101 e Radio Subasio hanno organizzato un concerto pieno dei grandi nomi della musica italiana per accogliere in musica il nuovo anno.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Leggi anche: TUTTO SU #CAPODANNO | L’ANNO CHE VERRA’ SU RAI 1

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Capodanno 2018 Canale 5: in diretta da Bologna

Wind Capodanno in Musica, questo il nome dell’evento, sarà condotto da Federica Panicucci e la serata verrà trasmessa in diretta su Canale 5 (in sostituzione al tradizionale concerto in piazza condotto gli anni passati da Gigi D’Alessio). Si ballerà e si canterà fino al conto alla rovescia di mezzanotte in cui il 2018 arriverà tra divertimento e brindisi. Saliranno sul palco del palazzetto per esibirsi Francesco Gabbani, Ermal Meta e tantissimi altri! SCOPRI TUTTI GLI ARTISTI PRESENTI

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Capodanno 2018 Canale 5: dove vedere in tv e streaming

Il Capodanno 2018 si festeggia il 31 dicembre 2017 su Canale 5 alle ore 21:00 circa. La diretta sarà disponibile anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5  ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse volesse rivedere il concertone, dopo la fine della diretta, verrà messo in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicato  all’evento. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle varie puntate anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android.

Capodanno 2018 Canale 5 sui social

Per commentare in diretta il concertone di Capodanno 2018 in onda in diretta su Canale 5, basta andare sull’hashtag ufficiale #WindCapodannoinMusica.

SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV