Capodanno 2018 Canale 5: ospiti e anticipazioni concerto in diretta

Per Capodanno 2018 Canale 5 trasmetterà in diretta il concerto alla Unipol Arena di Bologna. Scopri anticipazioni e ospiti

Per la serata di Capodanno 2018 Canale 5 trasmetterà in diretta il concerto organizzato da Radio 105, Radio 101 e Radio Subasio alla Unipol Arena di Bologna. Il 31 dicembre 2017 a partire dalle ore 21:00, il palazzetto si animerà con una grande festa per accogliere in musica il nuovo anno. DOVE VEDERE LA DIRETTA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Leggi anche: TUTTO SU #CAPODANNO | L’ANNO CHE VERRA’ SU RAI 1

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Capodanno 2018 Canale 5: la diretta da Bologna

Wind Capodanno in Musica, questo il nome dell’evento, sarà condotto da Federica Panicucci e la serata verrà trasmessa in diretta su Canale 5 (in sostituzione al tradizionale concerto in piazza condotto gli anni passati da Gigi D’Alessio). Si ballerà e si canterà fino al conto alla rovescia di mezzanotte in cui il 2018 arriverà tra divertimento e brindisi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Capodanno 2018 Canale 5: artisti e ospiti

Per intrattenere il pubblico presente alla Unipol Arena di Bologna e i telespettatori in diretta su Canale 5 ci sarà un cast di ospiti con i nomi tra i migliori della musica italiana. Saliranno infatti sul palco del palazzetto per esibirsi Francesco Gabbani, Alexia, Sergio Sylvestre, Ermal Meta, Gabry Ponte, Michele Bravi, Fabrizio Moro, Anna Tatangelo, Riki, Ron. E ancora Elodie, Marco Masini, Annalisa, Benji & Fede, Alex Britti, Mario Venuti, Noemi, Michele Zarrillo, Enrico Ruggeri con i Decibel, Chiara Galiazzo, Nesli, Thomas, Federica Carta, Fred De Palma.

Capodanno 2018 Unipol Arena Bologna: biglietti

Per chi volesse recarsi al palazzetto bolognese per festeggiare Capodanno 2018 insieme alle star della musica italiana, ricordiamo che sono ancora disponibili i biglietti per l’evento. Scopri tutte le info su prezzi, settori e pacchetti leggendo il nostro articolo dedicato.