Halloween 2018 a Mirabilandia: orari, tunnel, programma per tutto ottobre

Halloween 2018 Mirabilandia. Scopri orari, tunnel e programma per tutto ottobre del Parco Divertimenti della Riviera Romagnola.

HALLOWEEN 2018 MIRABILANDIA. Cosa fare ad Halloween 2018? I grandi parchi divertimento hanno tante proposte per festeggiare la notte più paurosa dell’anno. Mirabilandia (Ravenna) ha già pronte tante novità e nuovi show dedicati ad Halloween sia per i bambini che per i più grandi. Si parte da sabato 6 ottobre e ogni week end fino al 4 novembre 2018. SCOPRI TUTTO SU #HALLOWEEN 

Halloween 2018 Mirabilandia: orari, tunnel, programma per tutto ottobre

Di giorno zucche, mostriciattoli e streghette pasticcione allieteranno tutta la famiglia e tutti i bambini. Ma al calar delle tenebre, in aree limitate del parco appariranno zombie famelici, si apriranno tunnel dell’orrore e verranno messi in scena spettacoli da brivido. Tra le novità a Mirabilandia per Halloween 2018 ci saranno zone diverse e nuovissimi tunnel: quelli Horror, dedicati ai più impavidi, e quelli dei Bimbi per la gioia dei piccini. COME ARRIVARE AL PARCO E PARCHEGGI

Halloween 2018 Mirabilandia: Extreme Horror Experience

EXTREME HORROR EXPERIENCE. Solo sabato 27 ottobre, mercoledì 31 ottobre e aabato 3 novembre dalle ore 21 alle ore 24. Una nuova incredibile esperienza oltre ogni limite. Presto ulteriori dettagli.

Halloween 2018 Mirabilandia: orari

Domenica 7, 14, 21, 28 ottobre; 2 e 4 novembre

  • Parco aperto dalle 10 alle 18
  • Tunnel Bimbi: dalle 11 alle 18
  • Tunnel Horror: dalle 14 alle 18
  • Tunnel Dead Town fa eccezione: dalle 13:30 alle 15:30 e dalle 16:00 alle 17:30

Sabato 6, 13, 20, 27 ottobre; 1 e 3 novembre

  • Parco aperto dalle 10 alle 22
  • Tunnel Bimbi: dalle 11 alle 20
  • Tunnel Horror: dalle 18 alle 22
  • Tunnel Acid Rain fa eccezione: dalle 15.30 alle 19.30 nei giorni 27 ottobre e 3 novembre
  • Tunnel Dead Town fa eccezione: dalle 17:30 alle 19:30 e dalle 20:00 alle 22:00
  • Horror Zone: dalle 19 alle 22

Mercoledì 31 ottobre

  • Parco aperto dalle 10 alle 24
  • Tunnel Bimbi: dalle 11 alle 22
  • Tunnel Horror: dalle 18 alle 24
  • Tunnel Acid Rain fa eccezione: dalle 15.30 alle 19.30)
  • Tunnel Dead Town fa eccezione: dalle 17:30 alle 20:00, dalle 20:30 alle 22:00 e dalle 22:30 alle 23:30)
  • Horror Zone: dalle 19 alle 24

Halloween 2018 Mirabilandia: le zone

FIABE MALVAGE. I personaggi più amati della tua infanzia diventano i protagonisti delle narrazioni più atroci e sono pronti a trascinarti nel più orribile degli incubi. I veri finali delle fiabe, quelli che nessuno ha mai avuto il coraggio di svelarti da bambino, te li raccontiamo noi. Preparati, perché non riuscirai più a dormire. Area divertical / ingresso sconsigliato ai minori di 12 anni

STEAMPUNK REVOLUTION. Un vortice temporale li ha catapultati in una spaventosa epoca vittoriana, in cui la tecnologia non è al servizio dell’uomo e anche tu potresti diventare l’ambita cavia di agghiaccianti esperimenti. Temi l’acciaio e sopravvivi al viaggio nel tempo più inquietante del secolo. Area katun / ingresso sconsigliato ai minori di 12 anni

ZOMBIEVILLE. Era la più ricca e dissoluta delle città di frontiera, ma ora far west valley non è che un sinistro villaggio fantasma. La maledizione di un potente sciamano ha condannato i suoi abitanti a vagare nell’oscurità, trasformandoli in famelici zombie alla continua ricerca di nuove prede… area far west valley / ingresso sconsigliato ai minori di 12 anni

Halloween 2018 Mirabilandia: Tunnel bambini

IL PONTE DEI RICORDI. Quando la vita e la morte si toccano, nasce un arcobaleno di profumati e soffici fiori. Sono due mondi separati ma, nello stesso tempo, uniti indissolubilmente. Scopri i misteri e mettiti in cammino, affronta il percorso e scopri il tuo destino!

IL LABRIVINTO STREGATO. Un labirinto da brividi dove perdersi e ritrovarsi, dove chiedere ma mai fidarsi. Un corridoio contorto abitato da sinistri ospiti che ti aspettano per aiutarti nel percorso. L’uscita c’è ma non si vede: corri e scappa, di chi ti puoi fidare?

Halloween 2018 Mirabilandia: Tunnel Horror

LLORONA. Un pianto senza fine, straziante e lancinante si sente provenire da lì. È la donna-spettro, una madre condannata a vagare nella disperazione eterna. La leggenda narra che solo il sacrificio di altre innocenti creature potrebbe alleviare il suo dolore..

MALABOLGIA. Inizia la discesa agli inferi e sfida le tue paure inconfessate di fronte a lucifero. Dopo aver affrontato un tenebroso percorso, un impetuoso fiume e le sue cascate, ti troverai al cospetto del sovrano dell’ade.

PSYCO CYRCUS. Immagina un posto senza via di scampo in cui, solo dopo averne varcato l’ingresso, scoprirai di essere tu la sua attrazione principale! Labirinti, varchi infernali e oscure trappole saranno nulla a confronto del sadico clown che ti aspetta.

ACID RAIN. Dopo che una pioggia radioattiva ha devastato il mondo, tutto è diventato desolazione e terrore. Qui il potere è nelle mani di feroci creature che faranno di tutto per catturarti. Scappa o la tua fine sarà la peggiore che tu possa immaginare.

DEAD TOWN. Sinistre entità sono intrappolate in un luogo dove anche la speranza ha cessato di esistere. Solo un vecchio prete cieco abita qui e racconta di un unico posto sicuro, nel cuore della città fantasma. Dovrai decidere se fidarti di lui.

Halloween 2018 social

Per commentare in diretta la notte delle streghe, postare le foto di feste e costumi, condividere i momenti da brivido passati, basta andare sull’hashtag #Halloween.

Per essere sempre aggiornato su tutti gli eventi e cosa fare a Halloween 2018 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Halloween 2018 link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV