Lorenzo Fragola canta Luce Che Entra a Ballando Con Le Stelle (video)

Lorenzo Fragola è stato ospite della settima puntata di Ballando Con Le Stelle dove ha cantato il nuovo singolo Luce Che entra. Guarda il video dell'esibizione.

Lorenzo Fragola insieme a Valerio Scanu sono stati i due ospiti speciali dell’appuntamento del sabato sera con Ballando Con Le Stelle.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

È stato decisamente ricco il menù della settima puntata del programma del sabato sera di Rai 1 ieri sera 2 aprile 2016 con la doppia eliminazione, Blind Dance e esibizione degli ospiti speciali Valerio Scanu (Ballerino per una notte nelle vesti di Anna Oxa) e Lorenzo Fragola.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Lorenzo Fragola ha presentato il suo secondo singolo Luce Che Entra estratto dall’album Zero Gravity e durante la sua esibizione è stato accompagnato dalla danza da grandi maestri di ballo del programma: 4 maestre e due nuovi ballerini Marcello Nunzio (campione di ballo latino americano) e Luca Urso (campione italiano in coppia con la maestra Alessandra Tripoli e vincitore di importanti competizioni intrnazionali).

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La carriera di Lorenzo Fragola è recentissima, nata dalla vittoria ad X Factor 8, il talent show di Sky Uno, per poi passare dalla pubblicazione dell’album d’esordio 1995 (che è poi l’anno di nascita del giovane talento e che ha venduto oltre 25000 copie) al palco di Sanremo dove il cantante siciliano ha cantato il brano Infinite Volte, con cui ha ottenuto un grande successo. Il 12 marzo scorso è uscito Zero Gravity un disco che testimonia la crescita artistica per il giovane talento. In radio è ora in rotazione la canzone che Lorenzo Fragola ha presentato questa sera a Ballando Con Le Stelle intitolata Luce Che Entra, una canzone che rispecchia il nuovo sound che ben rappresenta le sonorità del nuovo album.

Lorenzo Fragola è impegnato nel suo Instore Tour promozionale e sarà anche uno dei protagonisti di Radio Italia Live, il programma dedicato alla musica dal vivo in onda su Radio Italia TV venerdì 8 aprile.