Radio Bruno Estate 2018 Mantova: scaletta e cantanti 14 luglio

Radio Bruno Estate 2018 Mantova. Scopri la scaletta cantanti della seconda tappa della manifestazione musicale il 14 luglio.

RADIO BRUNO ESTATE 2018 MANTOVA. Continuano stasera venerdì 14 luglio 2018 gli appuntamenti con il festival itinerante organizzato come sempre dall’emittente radiofonica emiliana. Ecco di seguito scaletta e cantanti della seconda tappa. DOVE VEDERE LA DIRETTA IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Radio Bruno Estate 2018 Mantova: scaletta e cantanti 14 luglio

Anche quest’anno tornano a presentare il Radio Bruno Estate Alessia Ventura ed Enzo Ferrari. Il duo ospiterà nelle varie tappe tantissimi ospiti della scena musicale italiana ed internazionale. Per la seconda tappa di Mantova il festival approda in Piazza Sordello a partire dalle ore 20. Saranno protagonisti con le loro hit Alessio Bernabei, Bianca Atzei, Biondo Dodi Battaglia, Emma Marrone, Ermal Meta, Federica Carta, Giovanni Caccamo, Nesli, Sergio sylvestre, The Kolors. Come sempre per tutte le tappe del Radio Bruno Estate 2017 l’ingresso è gratuito.

Radio Bruno Estate 2018 Mantova: emergenti

Come ogni anno Radio Bruno Estate 2018 offre agli artisti emergenti di esibirsi davanti a un pubblico importante. Durante la seconda tappa di Mantova, canteranno sul palco di piazza Andrea costa le tre Nuove Proposte Alice Caioli, Robbie (Roberta Francomano) e Mattia De Simone.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Radio Bruno Estate 2018: date e città

Dal 2010, l’emittente emiliana organizza il Radio Bruno Estate, una serie di concerti gratuiti in diverse città italiane a cui prendono parte ogni anno numerosi cantanti, tra i grandi nomi della musica italiana, internazionale ma anche gli idoli dei più giovani appena usciti dai talent show. Per l’edizione 2018 le città che ospiteranno il festival sono: Cesenatico, Mantova, Carpi, Cremona, per poi concludere in Piazza Maggiore a Bologna per una grande festa di chiusura con tantissimi artisti. Come sempre per tutte le tappe del Radio Bruno Estate 2018 l’ingresso è gratuito.

Radio Bruno Estate 2018: sui social

Il Radio Bruno Estate 2018 è sempre più social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tutte le esibizioni dei cantanti in gara tramite gli hashtag ufficiali #RadioBrunoEstate e #RadioBruno. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Wind Summer Festival 2018: link utili