Sanremo 2018 Gianni Morandi ospite con Tommaso Paradiso VIDEO

Sanremo 2018 Gianni Morandi e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti. I due artisti ospiti al Festival martedì 6 febbraio, guarda il video

SANREMO 2018 GIANNI MORANDI TOMMASO PARADISO. Grande ospite musicale di martedì 6 febbraio è stato l’artista bolognese che si è esibito insieme al frontman dei Thegiornalisti. SCOPRI TUTTO SU #SANREMO2018

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo 2018 Gianni Morandi ospite con Tommaso Paradiso

Si tratta di una reunion dei Capitani Coraggiosi per Gianni Morandi e il direttore artistico del Festival Claudio Baglioni. I due infatti lo scorso anno hanno emozionato tutta Italia con un tour di grandissimi successo in cui hanno eseguito le loro canzoni più amate dal pubblico. Gianni Morandi con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti si sono esibiti nel brano Una Vita Che Ti Sogno. La canzone è contenuta nell’ultimo album di Morandi intitolato D’Amore D’Autore e porta la firma proprio del leader della band romana.

Inoltre i Capitani Coraggiosi hanno duettato nell’omaggio al grandissimo Luis Bacalov, compositore, direttore d’orchestra e arrangiatore argentino naturalizzato italiano, celebre per le sue colonne sonore cinematografiche come quella di Il Postino. Gianni Morandi e Claudio Baglioni si sono esibiti nella bellissima Se Non Avessi Più Te, che vanta proprio il maestro scomparso tra gli autori.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

VIDEO IN ARRIVO

Sanremo 2018 social: seguilo con noi

Come ormai succede da qualche anno, anche il Festival di Sanremo 2018 è diventato super social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #sanremo2018. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse. 

➡ Per essere sempre aggiornato su Sanremo 2018 segui le pagine Facebook: 

Sanremo 2018: link utili