Sanremo 2018: Laura Pausini e Biagio Antonacci ospiti del Festival

Laura Pausini e Biagio Antonacci sono stati confermati tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2018. Scopri di più

Il Festival di Sanremo 2018 si avvicina e già da qualche tempo si rincorrono le voci sul toto-nomi degli ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston nelle cinque serate della kermesse. Tv Sorrisi e Canzoni ha confermato in anteprima due dei super ospiti italiani che saranno presenti, ma vediamo in dettaglio di chi si tratta.  LEGGI LA GUIDA COMPLETA AL FESTIVAL

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo 2018: Laura Pausini e Biagio Antonacci ospiti del Festival

Durante la prima conferenza stampa di presentazione del Festival, nonostante le diverse domande in merito, il direttore artistico Claudio Baglioni non ha dato dettagli sugli ospiti. In questi giorni però ci ha pensato il celebre settimanale a rivelare i primi due grandi nomi ospiti a Sanremo 2018: Laura Pausini e Biagio Antonacci. Ancora non si sa in quali serate saranno presenti (si parla della prima per la Pausini). E’ sicuro invece che Baglioni duetterà con loro.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo 2018: il toto-nomi sugli ospiti

Nel frattempo le voci di corridoio parlano di altri artisti italiani pronti per salire sul palco dell’Ariston ed esibirsi davanti al pubblico di Rai 1. Tra i più papabili ci sono Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, membri dell’inedito trio pronto a conquistare i palazzetti dello sport italiani. Altro trio sembra essere Il Volo di cui si vocifera il ritorno a Sanremo 2018 dopo la vittoria con Grande Amore nel 2015. Il toto-nomi continua con i Negramaro, Renato Zero e Gianni Morandi, amico e collega di Baglioni con cui è stato protagonista nel tour Capitani Coraggiosi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Altre presenze di cui si parla molto sono quelle di Antonella Clerici, una rappresentanza dell’ultimo film di Gabriele Muccino A Casa Tutto Bene tra cui Pierfrancesco Favino, co-conduttore del Festival. Come comico i rumors vorrebbero il ritorno all’Ariston di Maurizio Crozza. Ancora nulla sugli ospiti internazionali, di musica, spettacolo e cinema. Si parla solamente di Sting e Liam Gallagher, che sarebbero in trattative con la Rai.

➡️ Per essere sempre aggiornato su Sanremo 2018 segui le pagine Facebook: 

Sanremo 2018: link utili