Wind Summer Festival 2018 terza puntata: scaletta e cantanti 19 luglio

Wind Summer Festival 2018 terza puntata. Scopri scaletta e cantanti che si esibiranno giovedì 19 luglio su Canale 5 e Radio 105.

WIND SUMMER FESTIVAL 2018 TERZA PUNTATA. Continuano gli appuntamenti con la kermesse musicale che ha fatto risuonare di musica Piazza del Popolo a Roma il 22, 23, 24 e 25 giugno. Ecco di seguito anticipazioni e la scaletta dei cantanti della terza serata il 19 luglio 2018 su Canale 5. In fondo all’articolo sono presenti tutti i link utili sul Festival. DOVE VEDERLE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Wind Summer Festival 2018 terza puntata: scaletta e artisti 19 luglio

La terza puntata in onda stasera in tv sarà quella registrata il 24 giugno scorso. Vedremo sul palco di Paizza del Popolo esibirsi moltissimi cantanti. In scaletta troviamo: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Thegiornalisti, Ghali, Alessio Bernabei, Negrita, Lo Stato Sociale, Benji & Fede, Max Pezzali, Alice Merton, Luca Carboni, Emis Killa, Carl Brave, Shade, Lost Frequencies, Achille Lauro con Boss Doms, Cosmo, Thomas, Ultimo, Carmen, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Ex Otago.

Dopo il grande successo delle passate edizioni, l’estate comincia alla grande in musica con il Wind Summer Festival 2018, quest’anno presentato da Ilary Blasi insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. La kermesse come ormai consuetudine va in onda su Canale 5 in differita: vedremo le varie puntate il 5, 12, 19 e 26 luglio.

Wind Summer Festival 2018: la gara emergenti

Inoltre il Wind Summer Festival come sempre dà spazio ai giovani emergenti con una gara a loro dedicata in cui le sfide, due a serata più la finale a tre, vengono giudicate dagli artisti BIG. Gli emergenti che si sfideranno sul palco stasera sono: Federica Abbate e Le Deva. Per quanto riguarda invece il Festival in generale, verranno assegnati due premi: il premio Wind Summer Festival dato da Earone per il brano in gara più trasmesso in radio; lo speciale Premio 105 assegnato da Radio 105 in base alle preferenze del pubblico attraverso i voti arrivati durante le registrazioni in giugno.

Wind Summer Festival 2018 sui social

Come ogni anno, il Wind Summer Festival è sempre più social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tutte le esibizioni dei cantanti in gara tramite i due hashtag ufficiali #windsummerfestival #ESTATEPIÙVICINI. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Wind Summer Festival 2018: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE