X-Files 11×10: trama, anticipazioni e promo SPOILER

Il nuovo episodio di X-Files 11x10 va in onda il 21 marzo 2018. Scopri trama, anticipazioni, promo e spoiler

L’episodio di X-Files 11×10 My Struggle IV va in onda sulla Fox americana mercoledì 21  marzo 2018. In Italia la puntata verrà trasmessa sul canale satellitare di Sky Fox il prossimo 2 aprile. Ecco di seguito trama, promo e anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler. SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X-Files 11×10: trama, anticipazioni e spoiler

Il prossimo appuntamento con X-Files 11×10 sarà il season finale di questa undicesima stagione. Si chiude così anche questa seconda “stagione-evento” che ha visto il ritorno sul piccolo schermo dei due agenti tra i più amati delle serie tv. L’episodio si intitola My Struggle IV, tradotto in italiano con Il figlio perduto e sarà l’ultimo con Gillian Anderson visto che l’attrice ha annunciato che non tornerà in un’eventuale dodicesima stagione. La brevissima sinossi rilasciata dall’emittente rivela che Mulder e Scully inseguiranno loro figlio William in fuga mentre l’uomo che fuma si spingerà avanti con il suo piano.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X-Files 11×10: promo

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

X-Files: programmazione USA

Negli Stati Uniti la serie tv va in onda sulla Fox a partire dal 3 gennaio 2018 ogni mercoledì. Di seguito tutta la programmazione completa della stagione con titolo degli episodi e data. Per la trama e promo delle puntate, cliccare sul titolo.

X-Files: programmazione Italia

In Italia la serie tv va in onda quindi il lunedì sera sul canale satellitare Fox. Di seguito tutta la programmazione completa della stagione con titolo degli episodi e data. Per la trama e promo delle puntate, cliccare sul titolo.

➡ Per essere sempre aggiornato su X-Files segui le pagine Facebook: