Don Matteo 11 tredicesima puntata: anticipazioni 12 aprile 2018

Don Matteo 11 tredicesima puntata va in onda su Rai 1 giovedì 12 aprile 2018 in prima serata. Scopri le anticipazioni sulla trama

DON MATTEO 11 TREDICESIMA PUNTATA. Il nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 è fissato per giovedì 12 aprile 2018 con la tredicesima puntata. Terence Hill veste ancora una volta i panni del suo personaggio più celebre della tv italiana in Don Matteo 11. Ecco di seguito le anticipazioni sulla tredicesima puntata. 

Leggi anche: TUTTO SU #DONMATTEO11 | DOVE VEDERE LE PUNTATE

Don Matteo 11 tredicesima puntata: anticipazioni 12 aprile 2018

DON MATTEO 11 EPISODIO 23 Tutta la vita. Quando il padre biologico di Sofia viene trovato in fin di vita, i sospetti dei Carabinieri ricadono su Seba. Intanto Giovanni ha abbandonato il seminario con l’intento di conquistare Anna, mentre Cecchini vede Zappavigna, il fidanzato di sua figlia, in compagnia di una donna poco più grande di lui, con in braccio un bambinoidentico al carabiniere..

DON MATTEO 11 EPISODIO 24 Potere del Perdono. Don Matteo e la Capitana si trovano rinchiusi in un furgone che sta per essere rottamato in una pressa. Anna, credendo di stare per morire, manda un messaggio di addio all’uomo che ama. Intanto Rita chiede a Sofia di andare a vivere con lei e il marito, così da formare una vera famiglia mentre Seba sembra sempre più legato ad Alice… SCOPRI IL CAST DELLA PUNTATA

Don Matteo 11: trama e anticipazioni di tutte le puntate

Don Matteo 11: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction Don Matteo 11 con Terence Hill basta andare sull’hashtag ufficiale #DonMatteo11, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

➡ Per essere sempre aggiornato su Don Matteo 11 segui le pagine Facebook: 

SCOPRI LE ALTRE SERIE DEL MOMENTO

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV