Sanremo 2019 DopoFestival: orari, ospiti, dove vedere la diretta streaming

Sanremo 2019 DopoFestival e PrimaFestival. Scopri tutte le info su orari, ospiti, dove vedere la diretta tv e streaming.

SANREMO 2018 DOPOFESTIVAL E PRIMAFESTIVAL. La kermesse sanremese è l’evento più atteso della televisione italiana. Insieme alle cinque serate condotte da Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio, arrivano anche DopoFestival e PrimaFestival. SCOPRI TUTTO SU #SANREMO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo 2019 DopoFestival: orari e ospiti

In diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo torna il DopoFestival dal 5 al 9 febbraio su Rai 1, dopo la kermesse dell’Ariston: ad affiancare Rocco Papaleo ci saranno l’attrice Anna Foglietta e la showgirl Melissa Greta Marchetto, eleganza e fascino complementari, ognuna a rappresentare due anime diverse di quello che, in omaggio ai Pink Floyd, quest’anno è il sottotitolo del Dopo Festival: The Dark Side of Sanremo. A 50 anni da quando l’uomo ha messo piede sulla luna, il Dopo Festival 2019 renderà omaggio, infatti, alle stelle della musica e alle canzoni dell’Ariston.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

E cielo, stelle e luna saranno non solo al centro di una rinnovata scenografia ma parte integrante di un programma che farà del racconto poetico e di un’ironia stralunata la propria cifra. A trasportarci in questo mondo ci sarà Rocco Papaleo che insieme a una band musicale accoglierà gli artisti protagonisti del Festival giocando con loro, intervistandoli e coinvolgendoli in cameo musicali dove si esibirà lui stesso. È previsto anche un collegamento in esterna, sotto le stelle, da Santa Tecla, per dare alla serata anche un tocco glam della Sanremo by night.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo 2019 PrimaFestival

Anche quest’anno torna il PrimaFestival, il notiziario flash sui temi caldi che animeranno la 69° edizione del Festival di Sanremo. Già dal 25 gennaio e subito dopo il Tg1, il PrimaFestival accompagna i telespettatori – insieme agli attori Simone Montedoro e Anna Ferzetti – in pieno clima sanremese con notizie curiose, interviste a caldo e gossip esclusivi sui cantanti in gara, gli ospiti e i conduttori che si alterneranno sul palco dell’Ariston. Non mancherà inoltre il consueto appuntamento con l’analisi dei contenuti che animano i social e dei trend topic più curiosi che circolano in rete.

E dal 4 al 9 febbraio, PrimaFestival avrà una novità assoluta rispetto alle precedenti edizioni – sarà in diretta dal Red Carpet del Teatro Ariston, dove sarà allestito un glass box che ospiterà conduttori, cantanti e vip. Una ‘finestra’ aperta sulla kermesse per non perdersi nulla della 69esima edizione del Festival di Sanremo. PrimaFestival è firmato da Walter Santillo e Carmelo La Rocca, la regia è di Carlo Flamini.

Sanremo 2019 DopoFestival streaming: dove vedere la diretta

Si potrà seguire Sanremo 2019 Dopofestival streaming così come il PrimaFestival  sia in onda in tv e contemporaneamente in diretta streaming sull’app ufficiale della RaiPaly. Si potrà così seguire i vari appuntamenti anche da smartphone, tablet e pc. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Sanremo 2019 sui social

Come ormai succede da qualche anno, anche il Festival di Sanremo è diventato super social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite gli hashtag ufficiali #sanremo2019 #FestivalDiSanremo #SanRemo69. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse. 

Per essere sempre aggiornato su Sanremo 2019 segui le pagine Facebook: 

Sanremo 2019: link utili

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE