Sanremo 2019 DopoFestival: orari, ospiti, dove vedere la diretta streaming

Sanremo 2019 DopoFestival e PrimaFestival. Scopri tutte le info su orari, ospiti, dove vedere la diretta tv e streaming.

SANREMO 2018 DOPOFESTIVAL E PRIMAFESTIVAL. La kermesse sanremese è l’evento più atteso della televisione italiana. Insieme alle cinque serate condotte da Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio, arrivano anche DopoFestival e PrimaFestival. SCOPRI TUTTO SU #SANREMO

Sanremo 2019 DopoFestival: orari e ospiti

In diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo torna il DopoFestival dal 5 al 9 febbraio su Rai 1, dopo la kermesse dell’Ariston: ad affiancare Rocco Papaleo ci saranno l’attrice Anna Foglietta e la showgirl Melissa Greta Marchetto, eleganza e fascino complementari, ognuna a rappresentare due anime diverse di quello che, in omaggio ai Pink Floyd, quest’anno è il sottotitolo del Dopo Festival: The Dark Side of Sanremo. A 50 anni da quando l’uomo ha messo piede sulla luna, il Dopo Festival 2019 renderà omaggio, infatti, alle stelle della musica e alle canzoni dell’Ariston.

E cielo, stelle e luna saranno non solo al centro di una rinnovata scenografia ma parte integrante di un programma che farà del racconto poetico e di un’ironia stralunata la propria cifra. A trasportarci in questo mondo ci sarà Rocco Papaleo che insieme a una band musicale accoglierà gli artisti protagonisti del Festival giocando con loro, intervistandoli e coinvolgendoli in cameo musicali dove si esibirà lui stesso. È previsto anche un collegamento in esterna, sotto le stelle, da Santa Tecla, per dare alla serata anche un tocco glam della Sanremo by night.

Sanremo 2019 PrimaFestival

Anche quest’anno torna il PrimaFestival, il notiziario flash sui temi caldi che animeranno la 69° edizione del Festival di Sanremo. Già dal 25 gennaio e subito dopo il Tg1, il PrimaFestival accompagna i telespettatori – insieme agli attori Simone Montedoro e Anna Ferzetti – in pieno clima sanremese con notizie curiose, interviste a caldo e gossip esclusivi sui cantanti in gara, gli ospiti e i conduttori che si alterneranno sul palco dell’Ariston. Non mancherà inoltre il consueto appuntamento con l’analisi dei contenuti che animano i social e dei trend topic più curiosi che circolano in rete.

E dal 4 al 9 febbraio, PrimaFestival avrà una novità assoluta rispetto alle precedenti edizioni – sarà in diretta dal Red Carpet del Teatro Ariston, dove sarà allestito un glass box che ospiterà conduttori, cantanti e vip. Una ‘finestra’ aperta sulla kermesse per non perdersi nulla della 69esima edizione del Festival di Sanremo. PrimaFestival è firmato da Walter Santillo e Carmelo La Rocca, la regia è di Carlo Flamini.

Sanremo 2019 DopoFestival streaming: dove vedere la diretta

Si potrà seguire Sanremo 2019 Dopofestival streaming così come il PrimaFestival  sia in onda in tv e contemporaneamente in diretta streaming sull’app ufficiale della RaiPaly. Si potrà così seguire i vari appuntamenti anche da smartphone, tablet e pc. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Sanremo 2019 sui social

Come ormai succede da qualche anno, anche il Festival di Sanremo è diventato super social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite gli hashtag ufficiali #sanremo2019 #FestivalDiSanremo #SanRemo69. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse. 

Per essere sempre aggiornato su Sanremo 2019 segui le pagine Facebook: 

Sanremo 2019: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE