Sanremo 2020 DopoFestival: orari e dove vedere la diretta streaming con Savino

Sanremo 2020 DopoFestival. Scopri le info su orari e dove vedere la diretta tv e streaming di L'Altro Festival con Nicola Savino.

SANREMO 2020 DOPOFESTIVAL E PRIMAFESTIVAL. La kermesse sanremese è l’evento più atteso della televisione italiana. Insieme alle cinque serate condotte da Amadeus, arrivano anche DopoFestival e PrimaFestival. SCOPRI TUTTO SU #SANREMO

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo 2020 DopoFestival: orari e ospiti de L’Altro Festival

In diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo torna il DopoFestival Rai 1, dopo la kermesse dell’Ariston. Il titolo quest’anno è L’Altro Festival e sarà condotto da Nicola Savino tutte le sere del Festival al termine della diretta di Rai 1. Savino affronta i temi caldi della serata insieme a un parterre di addetti ai lavori e non, capitanati da Tommaso Labate e Fiamma Sanò. Accanto a loro la cantante Myss Keta. Nel cast anche Valerio Lundini con le sue interviste improbabili, Enzo Savastano, alfiere della scena neomelodica, la resident band Vazzanikki, orchestrata dal maestro Vittorio Cosma, i Gemelli di Guidonia, trio vocale di culto di Viva RaiPlay! con i loro medley acrobatici, Eddy Anselmi, enciclopedia vivente del Festival.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo 2020 PrimaFestival

Anche quest’anno torna il PrimaFestival, il notiziario flash sui temi caldi che animeranno la 70° edizione del Festival di Sanremo.Tutti i giorni subito dopo il Tg1 delle ore 20, il PrimaFestival andrà in onda rigorosamente in diretta dal Glass Box davanti al Teatro Ariston. Per la conduzione, quest’anno è stato scelto un trio: la Dj e conduttrice Ema Stokholma, affiancata da una delle coppie televisive più brillanti e apprezzate: Gigi e Ross che, durante le prove, andranno a curiosare dietro il palco dell’Ariston per raccontare il clima sanremese con interviste a caldo, notizie curiose e gossip esclusivi sui cantanti in gara. Non mancherà il consueto appuntamento con l’analisi dei contenuti che animano i social e dei trend topic più curiosi che circolano in rete. Il tutto per far vivere appieno il più grande evento televisivo musicale dell’anno.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Sanremo 2020 DopoFestival streaming: dove vedere la diretta

Si potrà seguire Sanremo 2020 DopoFestival streaming esclusivamente sull’app gratuita RaiPlay. Quindi L’Altro Festival con Nicola Savino non sarà in onda su Rai 1, ma solo nell’app ufficiale RaiPaly. Si potrà così seguire i vari appuntamenti anche da smart tv, smartphone, tablet e pc. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Sanremo 2020 sui social

Come ormai succede da qualche anno, anche il Festival di Sanremo è diventato super social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite gli hashtag ufficiali #sanremo2020 #FestivalDiSanremo #SanRemo70. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Sanremo 2020 segui le pagine Facebook: 

Sanremo 2020: link utili